Sostegno alle Imprese che Investono in Malta

 

 

Malta ha sviluppato una nuova serie di incentivi per la promozione e l'espansione dell'industria e lo sviluppo di imprese innovative.

Il mio compito è quello di offrire incentivi per gli investitori diretti stranieri e le imprese locali che dimostrano impegno verso la crescita e l'aumento del valore aggiunto e dell'occupazione. Le imprese impegnate nella produzione, attività di sviluppo delle TIC, call center, sanitario, farmaceutico, biotecnologia, tra gli altri, possono beneficiare di questi incentivi.

Vi presento un abstrat delle attuali misure presenti:

MicroInvest: Supporti per microimprese e lavoratori autonomi di innovare, ampliare e / o sviluppare le loro operazioni.

Business Advisory Services: Il sistema di consulenza aziendale è stato progettato per fornire alle imprese commerciali che operano a Malta con i servizi di consulenza che più si adattano le loro circostanze specifiche.

Business Development Scheme: Il regime di Business Development ha lo scopo di facilitare l'aggiunta di progetti ad alto valore aggiunto che possono offrire un contributo significativo allo sviluppo regionale di Malta.

Create: Questo incentivo mira a sostenere le imprese creative il cui andamento economico è direttamente legata al talento creativo di coloro che sono coinvolti nel business. Un ulteriore supporto è fornito per contribuire allo sviluppo delle comunità creative nelle zone artistiche, sostenendo pertanto lo sviluppo di dette zone e gli sviluppi interdisciplinari di cluster creativi.

Network Support Grant Scheme: Sostegno a progetti di collaborazione tra imprese indipendenti e per lo sviluppo di reti industriali.

Quality +: + Qualità incoraggia le piccole e medie imprese (PMI) per sviluppare e migliorare continuamente la qualità dei loro prodotti, servizi e processi.

Restoration of Commercial Property (Tax Credits): Incentivi fiscali per la conservazione il restauro e la manutenzione di grado 1 e grado 2 edifici di linea e gli edifici all'interno di zone protette urbane (UCAS), che vengono utilizzati o sono utilizzati come locali commerciali.

Trade Promotion :Supporto per facilitare l'accesso ai mercati esteri tra cui la partecipazione a fiere e missioni commerciali.

Energy Efficiency Measures for the Hospitality Sector: La promozione della sostenibilità ambientale e pro-ambientali modelli di business è diventata una priorità nelle odierne società cosciente 'verde'. Pertanto gli investimenti in soluzioni per il risparmio energetico e le fonti energetiche rinnovabili non sono più una merce, ma una necessità.

Refurbishment of Hotels, Accommodation Facilities and Restaurants: Tasso di agevolazioni di credito per sostenere alberghi, ristoranti e fornitori di alloggi per le vacanze nel miglioramento delle loro operazioni e offerta di prodotti in modo da fornire servizi nuovi e migliorati.

Start-up innovation: Le nuove imprese hanno bisogno di un mix di risorse e di supporto, al fine di prosperare. La maggior parte delle start-up cercare una guida esterna, l'assistenza e la finanza.

Registration for Intellectual Property Tax Credits for SMEs: L'obiettivo di questa iniziativa è quello di incoraggiare i ricercatori a sfruttare la proprietà intellettuale attraverso la concessione di licenze di conoscenza brevettato. Il regime dovrebbe anche incoraggiare gli investimenti nella creazione di ricerca e la conoscenza e lo sfruttamento della proprietà intellettuale.

Interest Rate: Prestito abbuoni di interessi per sostenere nuovi progetti di investimento avviati da imprese impegnate nella produzione.

Loan Guarantees: Garanzie prestiti facilitare l'accesso ai finanziamenti a favore delle imprese per l'acquisto di beni strumentali che porteranno ad una produzione più efficace ed efficiente e la fornitura del servizio / s.

Micro Guarantee Scheme: Il sistema di garanzia dei Micro ha l'obiettivo di accelerare la crescita delle imprese, facilitando l'accesso al credito per le imprese commerciali più piccoli.

Soft Loan: Prestiti agevolati sostenere le imprese attraverso prestiti a tassi di interesse bassi per il finanziamento degli investimenti in parte le spese ammissibili

Investment Aid Tax Credits: Crediti d'imposta agli investimenti delle imprese in aiuti di sostenere investimenti e la creazione di posti di lavoro. Il regime è principalmente focalizzata sulla capacità di attrarre nuovi progetti di investimento e promuovere l'espansione o diversificazione delle imprese esistenti.

 

 

 

Leave a Reply