Nuovo look per il blog

Il cambiamento è progresso. E allora cambiamo!

Con il mio primo post su questo blog mi presento e ti presento la nostra nuova veste grafica. 🙂

In ogni settore aggiornarsi è fondamentale per restare al passo con i tempi, ma soprattutto per offrire all’utenza un servizio sempre più professionale e correttamente integrato nel contesto attuale. L’aggiornamento professionale di Piero Di Bello si accompagna da sempre ad una spiccata curiosità per l’informatica e la tecnologia, in particolare per quegli strumenti utili ad arricchire il suo bagaglio di nozioni e di dispositivi hi-tech che aiutano a massimizzare la produttività, magari divertendosi e rendendo più gradevole l’attività quotidiana.

Di certo non poteva tardare anche l’aggiornamento di questo blog, non soltanto per rispecchiare le nuove tendenze in fatto di grafica, ma anche e principalmente per adeguare questo media alla necessità di integrazione di altre figure professionali che fanno parte del team di Piero Di Bello.

Tra i componenti della nostra squadra c’è il sottoscritto, che si fa carico degli aspetti tecnici e logistici delle varie attività, sfruttando la mia ventennale esperienza in ambito informatico e la mia smodata passione per tutto quello che concerne il mondo della tecnologia.
Mi occupo del mantenimento e della promozione di questo sito web e degli altri canali di comunicazione e parteciperò attivamente anche alla stesura di articoli inerenti ai miei settori di competenza, ma comunque legati alle attività dello staff di Piero Di Bello.

A proposito del nostro team, troverai presto su queste pagine anche nomi nuovi che fino ad oggi hanno lavorato dietro le quinte, ma che presto avrai il piacere di conoscere nell’ottica di questa nuova politica di trasparenza e collaborazione attiva anche in veste di autori.

Non soltanto, quindi, un nuovo look grafico, ma un rinnovato approccio al contatto con il pubblico e nuovi temi da trattare per arricchire la tua lettura con argomenti non necessariamente di natura fiscale e politica. Insomma, come si suol dire, allarghiamo i nostri orizzonti!

E, ovviamente, ci piacerebbe interagire maggiormente con i nostri lettori anche per ricevere spunti e richieste specifiche.

Che ne pensi di questa ventata di novità?

Leave a Reply