• Milano / Genova / Firenze / Roma / Napoli / Bari
  • Protezione e pianificazione del patrimonio, trust

La recensione di Roberta Cavallo, autrice di bestseller letti da 50.000 famiglie italiane

1 minuto di lettura
La recensione di Roberta Cavallo, autrice di bestseller letti da 50.000 famiglie italiane

Riceviamo e pubblichiamo questa bellissima recensione ricevuta dalla scrittrice Roberta Cavallo, coautrice dei metodi educativi Bimbiveri, ora pubblicati da Mondadori e messi in luce da diverse trasmissioni televisive.

“Nella vita è meglio avere un buon commercialista che conosca tutto di te e della tua salute finanziaria, che un buon dottore che conosca vita morte e miracoli delle tue malattie e della tua salute.”

«Se poi il tuo commercialista è pure Piero Di Bello…
Lui sa sempre come farti passare il mal di pancia, l’ansia e il mal di testa, sa sempre come ricucire le ferite del passato e come educarti affinché tu rimanga sempre in salute. Ti scioglie i cancri interiori e ti crea un sistema immunitario ninja capace di sconfiggere qualsiasi virus che arrivi dall’esterno.

Lui è anche capace di trovarti l’habitat naturale più adatto a te dove c’è l’aria buona, non c’è inquinamento e si spende poco per fare prevenzione e farti rimanere sempre in salute senza rischi e pericoli.

Non ti racconta balle, ti dice le cose come stanno e ti regala tutti gli strumenti per diventare grande, consapevole, esperto e… felice!!!»

Roberta Cavallo

Foto del profilo di Piero di Bello
Hai bisogno di una consulenza circa un argomento trattato sul mio sito?

Tags

Unisciti ai miei Canali Telegram e WhatsApp per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo sul Blog e altre informazioni riservate solo agli iscritti.
Sono presente anche su altri social, scegli quello che preferisci per seguirmi e metterti in contatto diretto con me.
Impresa per i bambini