• Milano / Genova / Firenze / Roma / Napoli / Bari
  • Protezione e pianificazione del patrimonio, trust

Opportunità di Finanziamento: Investment Management Firm cerca dinamiche Start-Up Italiane

1 minuto di lettura
Opportunità di Finanziamento: Investment Management Firm cerca dinamiche Start-Up Italiane

Sei il CEO di una start-up italiana in cerca di finanziatori di primario standing per iniziare a svolgere l’attività core imprenditoriale o per supportarne lo sviluppo e l’espansione?

Potrebbe essere arrivata l’occasione che cercavi!

Investment Management Firm estera con una dote di Euro 100 milioni ha avviato un processo di selezione, sul tutto il territorio nazionale, di dinamiche start-up per investimenti di minoranza (20-30%) o di maggioranza.

Il ticket di investimento massimo è di Euro 10 milioni; l’Investment Management Firm si riserva, tuttavia, di valutare ticket di investimento per importi superiori.

Se sei interessato a presentare la tua start-up all’Investment Management Firm, ti basterà compilare il modulo qui in basso entro mercoledì 13 maggio 2020 allegando la presentazione della start-up che contenga le seguenti informazioni:

  • Presentazione del Team
  • Value Proposition
  • Modello di Business
  • Caratteri distintivi vs Competitor
  • Business Plan → Proiezioni economiche e obiettivi
  • Go-to-Market Plan → Come si intende raggiungere gli obiettivi

Al fine di garantire la riservatezza delle informazioni di natura confidenziale, la presentazione dovrà essere blind; in alternativa si rimane, fin da subito, disponibili alla sottoscrizione di un Non Disclosure Agreement (NDA).

In quest'ultimo caso, oppure se non hai già pronta la tua presentazione ma desideri ricevere maggiori informazioni, ti basta compilare i campi obbligatori (senza allegare alcun file) per essere ricontattato dal nostro team.

N.B.: Prima di inviare il modulo assicurati di aver compilato con esattezza il recapito telefonico e l'email e di aver scritto un messaggio quanto più esplicativo possibile.

Foto del profilo di Piero di Bello
Hai bisogno di una consulenza circa un argomento trattato sul mio sito?
Unisciti ai miei Canali Telegram e WhatsApp per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo sul Blog e altre informazioni riservate solo agli iscritti.
Sono presente anche su altri social, scegli quello che preferisci per seguirmi e metterti in contatto diretto con me.
Impresa per i bambini