Sei il CEO di una start-up italiana in cerca di finanziatori di primario standing per iniziare a svolgere l’attività core imprenditoriale o per supportarne lo sviluppo e l’espansione?
Investment Management Firm estera con una dote di Euro 100 milioni ha avviato un processo di selezione, sul tutto il territorio nazionale, di dinamiche start-up per investimenti di minoranza (20-30%) o di maggioranza.
Il ticket di investimento massimo è di Euro 10 milioni; l’Investment Management Firm si riserva, tuttavia, di valutare ticket di investimento per importi superiori.
Se sei interessato a presentare la tua start-up all’Investment Management Firm, ti basterà compilare il modulo qui in basso entro mercoledì 13 maggio 2020 allegando la presentazione della start-up che contenga le seguenti informazioni:
Al fine di garantire la riservatezza delle informazioni di natura confidenziale, la presentazione dovrà essere blind; in alternativa si rimane, fin da subito, disponibili alla sottoscrizione di un Non Disclosure Agreement (NDA).
In quest'ultimo caso, oppure se non hai già pronta la tua presentazione ma desideri ricevere maggiori informazioni, ti basta compilare i campi obbligatori (senza allegare alcun file) per essere ricontattato dal nostro team.
N.B.: Prima di inviare il modulo assicurati di aver compilato con esattezza il recapito telefonico e l'email e di aver scritto un messaggio quanto più esplicativo possibile.